Parte dalla Sicilia il “dopo-Testimoni digitali”

Si terrà ad Agrigento il 21 settembre il primo di una serie di incontri regionali per gli incaricati diocesani per le comunicazioni, l’informatica e i servizi internet dopo il convegno “Testimoni digitali”, svoltosi a Roma dal 22 al 24 aprile scorsi. Ad Agrigento andrà don Ivan Maffeis.
15 Settembre 2010
Si terrà ad Agrigento il 21 settembre presso il Grand Hotel Mosè (viale L. Sciascia, Villaggio Mosè – Agrigento) il primo di una serie di incontri regionali per gli incaricati diocesani per le comunicazioni, l’informatica e i servizi internet dopo il convegno “Testimoni digitali”, svoltosi a Roma dal 22 al 24 aprile scorsi. Ad Agrigento sono stati invitati i rappresentanti di tutte le diocesi siciliane che si confonteranno sulle problematiche specifiche di ciascuna diocesi, rifletteranno sui principali messaggi lanciati durante il convegno “Testimoni digitali” e potranno contribuire ad orientare meglio l’offerta di servizi da parte della CEI. Il programma, che avrà inizio alle 10.00, prevede in apertura dei lavori l’intervento di don Ivan Maffeis, Vice-Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali. La chiusura dei lavori è prevista per le 17.30.