Pasqua con Sovvenire

E' in distribuzione il numero di marzo di "Sovvenire", il trimestrale di informazione sul sostegno economico alla Chiesa. In copertina la testimonianza di padre Giovanni Piumatti: "Pasqua di speranza tra i poveri del Congo".
6 Aprile 2010
E' in distribuzione il numero di marzo di  "Sovvenire", il trimestrale di informazione sul sostegno economico alla Chiesa. In copertina la testimonianza di padre Giovanni Piumatti: "Pasqua di speranza tra i poveri del Congo". Questo numero è il primo che porta la firma del nuovo Responsabile del Servizio promozione Cei per il sostegno economico alla Chiesa, Matteo Calabresi. In allegato trovate il suo saluto d'inizio mandato (pubblicato a pagina 2 della rivista) in cui viene preannunciata una "nuova grafica per un nuovo anno di offerte".