Patti: aggiornamento teologico con Zavattaro

1 Luglio 2010
Il giornalista vaticanista di Rai Uno Fabio Zavattaro guiderà un corso di aggiornamento teologico per i sacerdoti della diocesi di Patti sul tema: "I media: sfida e risorsa per l'evangelizzazione", in programma dal 6 all'8 luglio presso la "Sacra Famiglia", a Patti. Gli incontri inizieranno alle 9.15 e si concluderanno alle 18. "Internet, la stampa, la TV", sottolineano gli organizzatori, "non sono soltanto strumenti ma componenti della nostra vita con una notevole forza di influenza".
"Da alcuni mesi", aggiunge l'arciprete della cattedrale di Patti, don Enzo Smriglio, "abbiamo realizzato un sito internet della nostra basilica ma non per essere alla moda quanto per dimostrare che esso può essere un utilissimo strumento per diffondere in modo nuovo il messaggio evangelico."