Pavia: il “Ticino” compie 120 anni

15 Novembre 2011
«Un piccolo contributo di testimonianza alla gloriosa storia del nostro settimanale». Così Alessandro Repossi, direttore del «Ticino», settimanale della diocesi di Pavia, presenta lo speciale realizzato per celebrare i 120 anni di vita della testata diocesana e allegato al numero in distribuzione da venerdì. In questo anniversario, scrive il vescovo di Pavia, Giovanni Giudici, «l’augurio che possiamo farci a vicenda è che la comunità diocesana sappia anzitutto riconoscere l’importanza” di questo strumento che è sempre indispensabile per la sua affidabilità e praticità».