Per San Francesco di Sales incontro con mons. Napolioni

Lunedì 29 gennaio presso il Centro Pastorale Diocesano incontro con il Vescovo e il giornalista di Avvenire Francesco Ognibene.
22 Gennaio 2018

Lunedì 29 gennaio, il Vescovo di Cremona Monsignor Antonio Napolioni incontrerà gli operatori delle comunicazioni sociali per condividere una riflessione sul tema della prossima 52a Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: «La verità vi farà liberi» (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace.
L'appuntamento è per le ore 10,00 presso il Centro Pastorale Diocesano, in via Sant’Antonio del Fuoco 9A, a Cremona.
L’incontro, introdotto dalla riflessione il Vescovo, proseguirà con l’intervento sul tema della Giornata Mondiale da parte del giornalista di “Avvenire” Francesco Ognibene, e con il successivo dibattito.