UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Perugia: dal 21 al 25 settembre arriva Tobia

Arriva anche a Perugia Tobia, in piazza IV Novembre, dal 21 al 25 settembre. Tobia è una libreria mobile che attraversa l'Italia per fermarsi in 15 diverse piazze ed è l'epicentro di un progetto che intende la cultura in senso dinamico, dialogante, mobile.
13 Settembre 2011
Arriva anche a Perugia Tobia, in piazza IV Novembre, dal 21 al 25 settembre. Il programma dettagliato dell’evento perugino, che tratta diverse interessanti tematiche con numerosi e qualificati interventi, è consultabile nel sito Chiesainumbria.it.

 
Tobia è un'iniziativa promossa dal Gruppo Editoriale San Paolo e dal Forum delle Associazioni Familiari, che in Umbria è molto attivo, in collaborazione con il quotidiano “Avvenire”.
Tobia è una libreria mobile che attraversa l'Italia per fermarsi in 15 diverse piazze ed è l'epicentro di un progetto che intende la cultura in senso dinamico, dialogante, mobile. Tutto questo avviene attraverso incontri con autori, dibattiti, convegni, spettacoli e laboratori per bambini, incontri con le più importanti realtà del volontariato e del no-profit.
Tobia coinvolge numerose realtà e associazioni e da loro trae contenuti e sostegno: Libera, Unitalsi, Focsiv, Forum Sad, le Acli, Mcl e Coldiretti.