Pistoia: a colazione col Vescovo

Si ripete anche quest’anno, su iniziativa dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Pistoia, l’incontro di mons. Mansueto Bianchi – vescovo di Pistoia e vicepresidente della Conferenza Episcopale Toscana – con i giornalisti pistoiesi; e si ripete secondo la formula che nel corso degli anni si è dimostrata efficace per un incontro, rapido ma tale da permettere anche un momento di scambio, prima dell’inizio del lavoro quotidiano, nel contesto della familiarità consentita da una prima colazione insieme.
30 Gennaio 2013

“A COLAZIONE CON IL VESCOVO” – questo il titolo consueto – si tiene a Pistoia presso la “Casa dell’Anziano” di Monteoliveto (ingresso da via Bindi, possibilità di parcheggio interno) alle ore 9:30 di questo sabato 2 febbraio 2013.
Mons. Bianchi si incontrerà con i giornalisti (redazioni di quotidiani e periodici su ogni tipo di supporto, uffici stampa). Seguirà il consueto scambio di auguri davanti a un caffè avendo la possibilità di entrare in un luogo – la Casa dell’Anziano – a forte valenza sociale per la diocesi pistoiese. L’iniziativa si svolge, come al solito, nell’ambito della ricorrenza di San Francesco di Sales, patrono – per chi crede – dei giornalisti.