Pistoia on line con il Copercom

L'occasione è quella del laboratorio on line del Copercom, che giovedì 27 maggio alle ore 21.00 propone un nuovo appuntamento insieme al prof. Fabris. I "Testimoni digitali" della diocesi di Pistoia si sono dati appuntamento alle 20.30 presso il Seminario (via Puccini).
27 Maggio 2010
L'occasione è quella del laboratorio on line del Copercom, che giovedì 27 maggio alle ore 21.00 propone un nuovo appuntamento insieme al prof. Fabris. I "Testimoni digitali" della diocesi di Pistoia si sono dati appuntamento alle 20.30 presso il Seminario (via Puccini), dove seguiranno insieme il dibattito on line e dopo le 22.00 proseguiranno la discussione localmente. Promotori dell'iniziativa Renata Fabbri e Mauro Banchini, Direttore del'Ufficio comunicazioni sociali diocesano.