“Posso dirti la Parola?”

24 Novembre 2016

A partire da sabato 26 novembre, andrà in onda su Tvl (canale 11 del digitale terrestre) il programma “Ti posso dire la Parola?”. Il nuovo format propone un breve commento ai vangeli della domenica a cura degli uffici comunicazioni sociali e cultura di Pistoia e San Miniato. Sacerdoti e religiosi delle due diocesi offriranno brevi spunti di riflessione sul Vangelo della domenica.

La trasmissione andrà in onda ogni sabato a partire dal 26 novembre, alle 9.50, con repliche alle 14.40 e alle 21.10

I video saranno anche disponibili on line sui portali delle rispettive diocesi.