Presentare e discutere un film

E' in rete il quinto dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti. "La presentazione e discussione di un film" è il titolo, disponibile su www.saledellacomunita.it.
3 Dicembre 2012
E' in rete il quinto dei sei video della serie "iFilm, cinema ed educazione", prodotti dall'ACEC (Associazione Cattolica Esercenti Cinema) in collaborazione con Voce-Sas della Diocesi di Brescia e realizzati da Matteo Asti (Università Cattolica di Brescia) con la Lucere Film.

Il video è intitolato "La presentazione e discussione di un film" ed è visibile, come i precedenti due, all'interno della sezione "formazione" del media center del sito www.saledellacomunita.it.