Puglia: l'UCSI e l'impegno dei laici nella comunicazione

"L'impegno etico dei laici cristiani nella comunicazione oggi" e' il tema del convegno organizzato dall'Ucsi Puglia che sara' svolto dal prof Francesco Bellino del dipartimento di Bioetica dell'universita' di Bari. L'appuntamento é per il 15 aprile alle ore 11,00 nel succorpo della Cattedrale di Bari.
7 Aprile 2011
"L'impegno etico dei laici cristiani nella comunicazione oggi" e' il tema del convegno organizzato dall'Ucsi Puglia che sara' svolto dal prof Francesco Bellino del dipartimento di Bioetica dell'universita' di Bari. L'appuntamento - come e' stato precisato in una nota - é per il 15 aprile alle ore 11,00 nel succorpo della Cattedrale di Bari, dove per l'occasione é stata allestita una mostra di arte sacra contemporanea dell'artista laertina Lucia Punzi, con la tecnica dell'affresco che ci riporta alla tradizione pittorica delle nostre chiese.
Si terra' anche il tradizionale incontro dei giornalisti con l'Arcivescovo Francesco Cacucci, presidente della Conferenza Episcopale pugliese.
Nello stesso giorno, in collaborazione con l'ufficio musica sacra della Diocesi di Bari-Bitonto si terra'un concerto che avrà luogo nella Chiesa di Santa Teresa, nella città vecchia, ( ore 20,30), con una messa jazz contemporanea.