PUSC: ad aprile l'VIII Seminario

L'VIII Seminario Professionale sugli Uffici di Comunicazione della Chiesa (16-18 aprile 2012), organizzato dalla facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce, avrà come titolo "Comunicazione della Chiesa: volti, persone e storie". Tra i relatori Pompili e Maffeis.
9 Dicembre 2011

L'VIII Seminario Professionale sugli Uffici di Comunicazione della Chiesa organizzato dalla facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce si svolgera dal 16 al 18 aprile 2012 ed ha come titolo "Comunicazione della Chiesa: volti, persone e storie". Tra i relatori Pompili e Maffeis. Collegandosi al sito dell'iniziativa si possono ottenere tutte le informazioni su programma e modalità di iscrizione. Tra i relatori anche Mons. Domenico Pompili, Direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, e Don Ivan Maffeis, Vicedirettore.