Quali strumenti per comunicare in diocesi?

Sabato 24 gennaio a Lanusei, presso l'aula magna del Seminario, si svolgerà, a partire dalle 15.30, un incontro-dibattito sul tema "Imparare a comunicare in diocesi: con qualio strumenti?", organizzato dalla Scuola diocesana di teologia. Partecipano all'incontro Tonio Piloca, caposervizio de "L'Unione Sarda", Pier Luigi Piredda, caposervizio de "La Nuova Sardegna", Mario Girau, presidente dell'UCSI regionale, e il Vescovo Antonello Mura. Modererà i lavori Tonino Loddo, direttore de "L'Ogliastra" e responsabile diocesano delle comunicazioni sociali di Lanusei.
19 Gennaio 2015