Radio Kalaritana sulle onde di InBlu

Radio Kalaritana, l’emittente dell’arcidiocesi di Cagliari, è entrata a far par­te del comitato editoriale del circuito radio InBlu. Insieme con altre cinque radio della Penisola è stata chiamata a fornire indicazioni sul palin­sesto ai responsabili nazio­nali. A loro il compito di dare nuovo slancio attraverso il coinvolgimento delle realtà locali. Il nuovo impegno, per Radio Kalaritana, è il ricono­scimento per il lavoro fatto quotidianamente anche per assicurare servizi giornalisti­ci al circuito InBlu.
23 Settembre 2014