Radio Mater: arrivano Vespri e Compieta CEI

Dal 1° agosto l'appuntamento quotidiano con la Liturgia delle Ore realizzata dalla CEI. A breve si aggiungeranno anche Lodi, Ora Terza e Ufficio delle Letture.
30 Luglio 2019

Da giovedì 1° agosto sulle frequenze di Radio Mater andranno in onda le preghiere del Vespro (alle ore 17) e della Compieta (alle 22.30) prodotte dall'Ufficio Liturgico Nazionale della Conferenza Episcopale Italiana.

Prossimamente, con il nuovo palinsesto dell'emittente fondata da don Mario Galbiati, si aggiungeranno anche l'Ufficio delle Letture, le Lodi e l'Ora Terza.

"Per Radio Mater - ha detto proprio don Mario - è una grandissima opportunità, perché gli ascoltatori - e con loro anche i conduttori e i volontari - potranno pregare in unità con la Chiesa Italiana e sentire la presenza della Chiesa stessa ancora più vicina e madre".