Ragusa, il quindicinale Insieme sbarca sul web

Dallo scorso 15 dicembre "Insieme", il quindicinale della diocesi di Ragusa, è disponibile anche on line all'indirizzo www.insiemeragusa.it. Al servizio è stato abbinato anche l'invio di una newsletter, che potrà essere ricevuta gratuitamente da tutti coloro che ne faranno richiesta.
8 Gennaio 2010
Dallo scorso 15 dicembre "Insieme", il quindicinale della diocesi di Ragusa, è disponibile anche on line all'indirizzo www.insiemeragusa.it.
Al servizio è stato abbinato anche l'invio di una newsletter, che potrà essere ricevuta gratuitamente da tutti coloro che ne faranno richiesta. Obiettivo dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi siciliana è quello di offrire, tramite il sito e la newsletter, una opportunità di lettura e scrittura condivisa.