Ravenna-Cervia: IX corso diocesano di giornalismo

"La sovraesposizione mediatica tra plagio collettivo e alienazione della libertà individuale". Questo il tema del IX Corso Diocesano di Giornalismo organizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali (diretto da don Giovanni Desio) dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia.
15 Novembre 2010
"La sovraesposizione mediatica tra plagio collettivo e alienazione della libertà individuale". Questo il tema del IX Corso Diocesano di Giornalismo organizzato dall'Ufficio Comunicazioni Sociali (diretto da don Giovanni Desio) dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia, in programma a partire dal prossimo 16 novembre presso la Sala Conferenze di piazza dell'Arcivescovado, a Ravenna. Cinque gli incontri previsti, uno ogni mese, fino al 17 marzo 2011, più un raduno annuale dei collaboratori fissato presso la Parrocchia ravennate di San Biagio per il 19 dicembre dalle 18.30 alle 21.30.
Tra i relatori delle cinque lezioni, oltre allo stesso Don Desio, segnaliamo anche il Dottor Alessandro Rondoni, Direttore dell'Ufficio Regionale per le comunicazioni sociali, la Dott.ssa Anna De Lutiis, Presidente dell'emittente diocesana, e Mons. Vincenzo Rini, Presidente del SIR.
Per le iscrizioni al corso o per maggiori informazioni si possono chiamare i numeri 0544/36473 oppure 0544/213853.