Ricordo visibile della Luce Invisibile

Sabato 11 marzo dalle 9 alle 13 presso l’Auditorium Loria a Carpi si terrà il convegno “Ora vedrete il Tempio completato... il ricordo visibile della Luce Invisibile”. Parteciperà anche don Maffeis.
1 Marzo 2017

L’iniziativa è promossa in vista della riapertura della Cattedrale di Carpi (25 marzo 2017) da Notizie (settimanale della diocesi di Carpi) e dall'Ufficio diocesano comunicazioni sociali, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Città di Carpi e dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna, in collaborazione con l'Unione italiana stampa cattolica e la Federazione italiana settimanali cattolici. Ai lavori, oltre al sindaco Bellelli, al Vescovo mons. Cavina e al presidente della Regione Bonaccini, parteciperà anche don Ivan Maffeis, direttore dell'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali.
Nell'occasione saranno presentati anche gli eventi per la riapertura della Cattedrale.
L’appuntamento dell'11 marzo sarà riconosciuto per la formazione dei giornalisti (4 crediti; iscrizioni sulla piattaforma SIGeF).