Roma: dal rumore di internet al silenzio

Martedì 31 gennaio alle ore 21 a Roma, presso il teatro della parrocchia S. Maria Regina degli Apostoli (via Antonino Pio, 75), si terrà l'incontro di approfondimento sul tema "Dal rumore di internet al silenzio", organizzato dal Centro Culturale San Paolo.
26 Gennaio 2012
All'incontro, cui hanno dato il loro patrocinio l'Associazione Nazionale dei Cooperatori Paolini e le parrocchie Gesù Buon Pastore e S. Maria Regina degli Apostoli, è stato invitato ad intervenire il giornalista di Famiglia Cristiana Fulvio Scaglione.