Roma: il 23 una messa a San Lorenzo in Lucina con il vescovo Tuzia

13 Gennaio 2010
Una celebrazione eucaristica per i giornalisti sabato 23 gennaio, vigilia della memoria liturgica di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori: a promuoverla è l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Roma con l’Ucsi (Unione stampa cattolica italiana). La Messa, in programma nella centralissima basilica di San Lorenzo in Lucina (nella piazza omonima), alle ore 10.30, sarà presieduta da monsignor Benedetto Tuzia, vescovo ausiliare di Roma per il settore Ovest. Un’iniziativa di preghiera attorno all’Eucaristia e allo stesso tempo un momento di incontro tra i giornalisti all’inizio del nuovo anno civile.