Roma: il 24 messa con mons. Celli alla Traspontina

Il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, presieduto da S.E. Mons. Celli, celebrerà una Santa Messa il 24 gennaio, ricorrenza di San Francesco di Sales, alle ore 9.30, presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in Via della Conciliazione.
19 Gennaio 2012
Il Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, presieduto da S.E. Mons. Celli, in continuità con l'iniziativa degli scorsi anni in occasione della pubblicazione del Messaggio del Santo Padre per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, celebrerà una Santa Messa il 24 gennaio, ricorrenza di San Francesco di Sales, alle ore 9.30, presso la chiesa di S. Maria in Traspontina, in Via della Conciliazione. Il Pontificio Consiglio è lieto di invitare tutti i professionisti del settore ad essere presenti.

(fonte: www.pccs.va)