Roma: la diocesi si racconta su Radio Mater

Dal 5 ottobre la diocesi di Roma ha un programma settimanale su Radio Mater che va in onda ogni martedì alle 12.20. Radio Mater si può ascoltare in Fm 93.5 a Roma, col digitale terrestre tv e su internet nei siti www.radiomater.org o www.radiomater.it.
5 Ottobre 2010
Dal 5 ottobre la diocesi di Roma ha un programma settimanale su Radio Mater che va in onda ogni martedì alle 12.20. Dopo la lettura di alcuni articoli dell’inserto domenicale di Avvenire, «Roma Sette» e una finestra sulla testata diocesana on line Romasette.it, saranno proposte interviste sulle iniziative di diocesi, parrocchie e realtà ecclesiali. La prima trasmissione è stata dedicata alla Caritas. Radio Mater si può ascoltare in Fm 93.5 a Roma, col digitale terrestre tv e su internet nei siti www.radiomater.org o www.radiomater.it.