Roma, un clic per il clero

3 Maggio 2011
Il sito per sacerdoti (www.presbiterioromano.org) della diocesi di Roma – ma non solo – compie un anno. Un mezzo per conoscere le notizie che li riguardano, dalla modulistica necessaria nelle parrocchie, a come iscriversi agli incontri, o essere informati sulle novità legislative ed economiche, ma «rivolto anche agli operatori pastorali e a chiunque voglia approfondire i temi della fede e della formazione permanente», spiega don Marco Vitale, delegato diocesano della Federazione delle associazioni del clero italiano (Faci).
Disponibili sul sito le trascrizioni integrali di incontri, esercizi spirituali e conferenze che periodicamente si tengono per il clero romano. Un modo per condividere informazioni con le altre diocesi italiane.