Romania, il dialogo cresce via internet

Passa da Internet la nuova frontiera del dialogo ecumenico in Romania. Basta cliccare sul sito www.catholica.ro perché i fedeli di lingua romena possano avere informazioni e approfondimenti sulla Chiesa cattolica e su quella ortodossa. Il sito che è continuamente aggiornato ha una particolare attenzione all’aspetto ecumenico.
3 Settembre 2008

Concepito all’indomani della visita di Giovanni Paolo II in Romania nel 1999, il portale è stato aperto nel 2002 e conta oggi duemila accessi al giorno.