Il sito web della Chiesa di Molfetta-Ruvo-Giovanizzi-Terlizzi

Un sito ricco di notizie, video, foto, documenti e banner che rimandano alle pagine web aggiornate che raccontano la vita delle parrocchie e l’attività pastorale della Chiesa locale di Molfetta-Ruvo-Giovanizzi-Terlizzi. Il sito si apre con un ampio slider che esalta un’impaginazione immediata e facile da consultare. E’ integrato con i principali social network (facebook, twitter […]
31 Maggio 2018

Un sito ricco di notizie, video, foto, documenti e banner che rimandano alle pagine web aggiornate che raccontano la vita delle parrocchie e l’attività pastorale della Chiesa locale di Molfetta-Ruvo-Giovanizzi-Terlizzi. Il sito si apre con un ampio slider che esalta un’impaginazione immediata e facile da consultare. E’ integrato con i principali social network (facebook, twitter e Youtube) e tra le caratteristiche c’è la sezione dedicata al “portale delle parrocchie” rendere più facile la ricerca delle informazioni sulle comunità parrocchiali.

I social network sono integrati al sito con appositi widget accanto ai quali vengono valorizzati i media cattolici nazionali e locali. In particolare il widget dei lanci quotidiani dell’Agenzia Sir nel footer del sito diocesano.