UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

77 BOMBAY STREET: “Up in the sky ”
(Gadget Records)

            Qualcuno li ricorderà quest’estate, sul palco di Ancona, a chiusura dell’ultimo congresso eucaristico nazionale. Quattro ragazzini dall’aria simpatica e dai vestiti bizzarri, vagamente beatlesiani, come gli echi della loro Long Way con la quale cominciavano a farsi conoscere anche in Italia.            In effetti la loro formula espressiva è un pop fresco e moderno, ma […]
10 Gennaio 2012
            Qualcuno li ricorderà quest’estate, sul palco di Ancona, a chiusura dell’ultimo congresso eucaristico nazionale. Quattro ragazzini dall’aria simpatica e dai vestiti bizzarri, vagamente beatlesiani, come gli echi della loro Long Way con la quale cominciavano a farsi conoscere anche in Italia.
            In effetti la loro formula espressiva è un pop fresco e moderno, ma dall’imprinting inconfondibilemte beatlesiano. Una classica pop band formato famiglia (sono quattro fratelli) che con semplicità, talento e coscienza dei propri limiti ha saputo conquistarsi un proprio spazio su un mercato mai prima d’ora così caotico ed asfittico. Onore al merito dunque, e buon proseguimento.
(Franz Coriasco)