UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Bibbia CEI: ora la APP è davvero per tutti

La APP BIBBIA CEI è disponibile anche per iPhone e Smartphone. Si completa la panoramica di piattaforme e dispositivi supportati.
26 Luglio 2017

La APP BIBBIA CEI è disponibile finalmente sul mercato Android e iOS, anche nella versione per iPhone e Smartphone. Si completa così, a distanza di 4 anni dalla prima versione per soli dispositivi tablet/iPad, la panoramica di piattaforme e dispositivi supportati da questa APP.

La  APP BIBBIA CEI nasce gratuita per offrire a tutti una nuova esperienza di lettura della Sacra Scrittura ed è l’unica APP a proporre il testo biblico, completo dell’apparato critico, nella traduzione ufficiale 2008 della Conferenza Episcopale Italiana.

La APP è stata curata sia dal punto di vista grafico che da quello funzionale, con font agevoli e modalità di lettura notturna, personalizzazioni dell’utente, palette dei colori  e tante altre accortezze che possono favorire il passaggio tra la lettura del cartaceo e quella attraverso il web.

Alcune delle caratteristiche principali: la possibilità di condividere il singolo versetto (attraverso sms, mail, facebook, twitter,etc.) e  di aggiungere al versetto stesso un segnalibro; la possibilità di aggiungere agevolmente ad ogni versetto un' annotazione; un motore di ricerca interno per ritrovare in pochi istanti passi, parole e temi ricorrenti.

Ecco i link per scaricare la APP direttamente dallo smartphone:

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/bibbia-cei/id734275381?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=cei.bibbia.app