Chioggia: dal web al territorio. Tutte le notizie in un sito

Un sito ricco di informazioni e facile da navigare. Essenziale e immediato per l'utente, ma anche per i sacerdoti e i laici impegnati nel territorio della Diocesi di Chioggia.
24 Ottobre 2018

Un sito tutto da navigare con le informazioni sulla comunità diocesana di Chioggia sempre aggiornate e facili da reperire. Dalla home page si comprende subito la vocazione del sito nel restituire notizie utili per l'utente circa l’agenda del vescovo, gli orari delle messe, e le ultime dalle parrocchie. La terza colonna, inoltre, è caratterizzata dal widget per compilare il form di iscrizione alla newsletter e per leggere i tweet del profilo ufficiale della diocesi.

Un’altra novità è il leaderboard sfogliabile che informa sulle attività degli uffici di curia. A ciò si aggiungono i banner che rimandano a Vatican Media e a quelli collegati alla Conferenza Episcopale italiana, ma anche il banner che rimanda allo spazio web dedicato al Museo diocesano.

Vai al sito della Diocesi di Chioggia