Il portale dei Dehoniani della Provincia italiana settentrionale è stato completamente ridisegnato. Le modifiche più consistenti non riguardano tanto la veste grafica quanto la struttura e il contenuto.
Oltre alle tradizionali pagine informative sul fondatore della Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù, p. Léon Dehon e delle comunità attualmente sparse nella provincia dell'Italia Settentrionale, è stato aggiunto un archivio costantemente aggiornato con le notizie della vita delle comunità, della Provincia e delle missioni. Da una pista simile ad un rullo scorrevole, si accede al dettaglio delle notizie che si stanno distribuendo.
L'archivio offre anche materiale per l'animazione della liturgia e della preghiera. La novità più appariscente è la TV-on-demand: dai canali tematici (volontariato, missioni, scuola genitori...) si può assistere a eventi che si svolgono altrove o in altri orari.
La sezione dei giovani (disponibile anche con il proprio indirizzo: www.giovanidehoniani.it) è ricca di proposte di animazione vocazionale e di pastorale dedicata agli adolescenti e ai giovani.