Diocesi di Vicenza online

È online in questi giorni il nuovo sito della diocesi di Vicenza: un portale istituzionale attraverso cui informarsi sulla vita diocesana e su tutte le realtà ad essa collegate, come ad esempio il sito del seminario, della pastorale giovanile e dell’Osservatorio socio-religioso del Triveneto.
23 Settembre 2013
È online in questi giorni il nuovo sito della diocesi di Vicenza, divenuto periodico registrato presso il tribunale di Vicenza. Un sito completamente rinnovato e una finestra sulla realtà ecclesiale della Chiesa locale.
Un doppio menù di navigazione consente di informarsi sulle strutture della curia, delle parrocchie, del clero e sull’agenda del vescovo ma anche di conoscere la realtà viva e dinamica della comunità.
Si tratta di un portale istituzionale attraverso cui informarsi sulla vita diocesana e su tutte le realtà ad essa collegate, come ad esempio il sito del seminario, della pastorale giovanile e dell’Osservatorio socio-religioso del Triveneto.
La parte centrale del sito dà risalto alle ultime news: dagli ultimi appuntamenti alla recensione di film.
Da segnalare la video-lectio settimanale sul vangelo della domenica disponibile sul lato destro dell’home page.