Diweb 2.0

E' uno strumento pastorale della diocesi di Padova dedicato alle proposte che provengono dalle parrocchie e dal mondo giovanile. Si caratterizza per una maggiore informalità, uan forte interazione con i social media e proposte di pastorale non convenzionale.
17 Dicembre 2012
Il sito www.diweb.it è uno strumento pastorale della diocesi di Padova dedicato alla grande vivacità di proposte che provengono dalla vita ordinaria delle parrocchie e dal mondo giovanile. Si differenzia dal sito istituzionale della diocesi per il suo carattere informale, per la forte interazione con i social media e per le proposte di pastorale non convenzionale che ospita. Rispetto alla sua versione storica di primo sito della diocesi di Padova, la nuova edizione è stata denominata Diweb 2.0.
Oltre alle notizie provenienti dai vicariati Diweb 2.0 ospita le inziative di e-learning per la pastorale giovanile diocesana, una serie di schede su cantanti e gruppi musicali presenti in diocesi e un player multimediale che aggrega contenuti provenienti da varie fonti nazionali e locali.