La nuova App della Diocesi di Treviso

La Diocesi di Treviso porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane. E' scaricabile gratuitamente l'App dagli store di Apple e Android
28 Novembre 2018

L'App "Diocesi di Treviso" porta sui dispositivi mobili i contenuti presenti nel sito diocesano, consentendo alla diocesi di comunicare con le persone vicine e lontane.
Si può accedere alle notizie più recenti, alle omelie del Vescovo, alle informazioni istituzionali, ai contatti degli uffici, agli orari delle Messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

Tra le funzionalità più interessanti, oltre alle informazioni di carattere più istituzionale (Vescovo, Curia, Diocesi): agenda diocesana, con accesso a tutti gli appuntamenti presenti in calendario, ricerca delle parrocchie e relativa geolocalizzazione su mappa; news e comunicati stampa; possibilità di ricevere le notifiche degli avvisi più importanti.

E' scaricabile gratis da Apple Store e Play Store