I lavori delle prossime Settimane sociali dei cattolici italiani si potranno seguire anche tramite il proprio cellulare, scaricando la APP ufficiale su Google Play Store e su Apple Store.
Il prossimo incontro si svolgerà a Cagliari dal 26 al 29 ottobre 2017, sul tema “Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo e solidale”.
Nel periodo preparatorio l’APP è stata arricchita da news e materiali di approfondimento. Nel corso dell’evento invece sarà possibile consultare tramite APP il programma degli interventi, giorno per giorno, e tutti i materiali discussi e prodotti durante le sessioni di lavoro.
Effettuando il login i partecipanti registrati possono consultare tutte le informazioni logistiche necessarie e ricevere aggiornamenti e avvisi utili. Inoltre i partecipanti potranno accedere a tutti i materiali per le plenarie e alle funzionalità per la condivisione social delle proprie foto.
La APP Settimane Sociali ha anche una ricca sezione di foto e fideo, nella quale è possibile sfogliare non solo i materiali multimediali dell’evento, ma anche i contributi video e le "buone pratiche" condivise dalle diocesi.