Nuovo sito per l’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano

Online dal 9 giugno il portale della Chiesa cosentina.
12 Giugno 2019

Esperti di informatica, seminaristi e ragazzi del Servizio civile hanno messo il loro talento e la loro creatività a servizio della Chiesa di Cosenza-Bisignano. Così, con il coordinamento dell’Ufficio di segreteria dell’arcivescovo, è nato il nuovo sito dell’arcidiocesi, online dal 9 giugno.

L’home page permette di visualizzare i principali eventi e le news relativi alla vita diocesana. Dal menù invece è possibile accedere alle sezioni dedicate all’arcivescovo Francesco Nolè e ai vari uffici diocesani, al territorio e ai materiali per la pastorale e i sacramenti. Ampio spazio trovano poi i social con le pagine Facebook dell’arcidiocesi e del settimanale “Parole di Vita”, il cui portale è raggiungibile anche cliccando sull’apposito banner.