Quando una parrocchia comunica anche sul web

Un sito parrocchiale fresco di pubblicazione quello della comunità Sante Rufina e Seconda. Aggiornato e semplice da navigare è integrato con il widget della fanpage su Facebook
16 Ottobre 2018

Un sito parrocchiale fresco di pubblicazione quello della comunità Sante Rufina e Seconda. La sede della Parrocchia Sante Rufina e Seconda e la Chiesa dedicata a Santa Gemma Galgani sono situate nell’antica Piazza del Castello di Porcareccia e ricadono nella diocesi Diocesi Suburbicaria di Porto-Santa Rufina. Dal 1979 la parrocchia è affidata alla Congregazione della Passione di Gesù Cristo. Lo si evince già dalle voci di menù poste in alto "in apertura" dell'home page caratterizzata da una fotografia a tutto campo dell'interno della parrocchia.

Oltre alla storia della parrocchia, ai sacerdoti e ai contatti, le voci di menù rimandano ai santi a cui le parrocchie sono dedicate, ma anche alle attività che si svolgono nella zona pastorale di competenza. Non mancano gli orari delle celebrazioni e tutte le informazioni utili per quanti vogliono partecipare alla vita della comunità.

Il sito aggiornato e semplice da navigare è integrato con il widget della fanpage su Facebook della comunità e nel footer rimanda a tutta una serie di link amici, a partire dal sito della diocesi.