Sito Sindone.org

Il sito ufficiale dedicato alla Sindone dalla Diocesi di Torino, è online dal 7 novembre con una nuova veste grafica e nuove funzionalità realizzate per la prossima Ostensione del Sacro Telo del 2015. Moderno, usabile e completamente responsive, il sito è pensato per adattarsi a tutti i dispositivi ed essere accessibile anche da tablet e cellulare.
19 Novembre 2014
 Sindone.org, il sito ufficiale dedicato alla Sindone dalla Diocesi di Torino, è online dal 7 novembre con una nuova veste grafica e nuove funzionalità realizzate per la prossima Ostensione del Sacro Telo del 2015.
Direttamente online, anche in mobilità, è possibile accedere una Lettura del Telo che  accompagna i visitatori a scoprire i particolari dell’immagine e le informazioni storiche che riguardano la Sindone.
Il sito presenta inoltre nuove sezioni speciali riservate all'Ostensione, che avrà luogo nel Duomo di Torino dal 19 aprile al 24 giugno: una sezione dedicata alla visita del Papa, una per Giovani, una per l'accoglienza dei Malati, oltre che sezioni contenenti tutte le Informazioni logistiche.
Dal sito sarà possibile Prenotare direttamente la visita alla Sindone, per i singoli o i gruppi, tramite una procedura online facile e veloce. Saranno disponibili anche l'accredito online  per i giornalisti e una Press Room loro riservata con tutti i materiali di riferimento.
Oltre alle funzionalità dedicate all'Ostensione, il sito conserva tutte le informazioni di base sulla storia e la ricerca scientifica, la documentazione sulle  passate ostensioni e parole dei Papi sulla Sindone. Una sezione, infine, è dedicata specificamente agli approfondimenti della Parola e pastorali.
Avvicinandosi all’Ostensione il sito si arricchirà ed animerà sempre più di contenuti e di materiali.