S. Messa col vescovo Bonanno

I giornalisti cattolici del Tirreno cosentino parteciperanno alla S. Messa in onore di S. Francesco di Sales, loro patrono, che sarà celebrata venerdì 24 gennaio alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Nicola in Plateis di Scalea (CS). La Messa sarà presieduta dal Vescovo, S.E. Mons. Leonardo Bonanno, e concelebrata da Don Giacomo Benvenuto. Animerà la celebrazione il coro polifonico “Iubilate Deo” della parrocchia San Giovanni Battista di Orsomarso (CS), diretto da Francesco Campagna.
21 Gennaio 2014