Salerno: l'arcivescovo incontra i giornalisti

L’arcivescovo Luigi Moretti incontra gli operatori dell’informazione venerdì 14 settembre alle ore 11.00 nel salone dell’Episcopio (via Roberto il Guiscardo, 2 - Salerno)
11 Settembre 2012
L'arcivescovo Luigi Moretti a  pochi giorni dalla festa del Santo Patrono, San Matteo, intende incontrare tutti gli operatori dell’informazione per un bilancio dell’impegno pastorale svolto e per presentare una serie di iniziative diocesane.
L’incontro che si svolgerà presso il palazzo dell’Episcopio, sito in via Roberto il Guiscardo 2, venerdì 14 settembre, alle ore 11.00 è diventato un appuntamento fisso per la nostra Arcidiocesi che va a testimoniare la volontà di incontro costante con gli operatori dell’informazione e la trasparenza che la Curia salernitana ha scelto fin dall’inizio dell’episcopato di Monsignor Luigi Moretti.
L’Arcivescovo durante l’incontro farà dono a tutti i presenti del nuovo Piano Pastorale e dell’Agenda Diocesana, guida preziosa per seguire tutti gli appuntamenti dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.