Salerno: mons. Moretti incontra gli operatori dei media

24 Settembre 2010
Avviare un dialogo sereno e fecondo con il mondo dei media. Ad appena due settimane dall’ingresso in diocesi, avvenuto lo scorso 12 settembre, l’arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, mons. Luigi Moretti, incontra domani mattina gli operatori dell’informazione nel salone dell’episcopio in via Roberto il Guiscardo. “È desiderio dell’arcivescovo, all’inizio del suo ministero episcopale, incontrare i direttori dei media locali e gli operatori dell’informazione per un cordiale saluto e per conoscere coloro che s’impegnano sul territorio con grande competenza nell’interesse della gente e della democrazia”, spiega il direttore dell’Ufficio comunicazioni sociali dell’arcidiocesi campana, don Nello Senatore. “L’incontro vuole essere, altresì, l’inizio di un fecondo e sereno dialogo e di un cammino da percorrere insieme, nel rispetto dei ruoli e delle scelte, guardando al futuro”, conclude il sacerdote.