San Francesco di Sales:
mons. Pompili nelle Marche
e in Emilia Romagna

In preparazione alla Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, mons. Domenico Pompili, sottosegretario CEI e direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, tra il 19 e il 21 gennaio si recherà nelle Marche (Camerino) e in Emilia Romagna (Imola e Bologna).
18 Gennaio 2012
In preparazione alla Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, mons. Domenico Pompili, sottosegretario CEI e direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, tra il 19 e il 21 gennaio si recherà nelle Marche e in Emilia Romagna. Giovedì 19 sarà a Camerino (MC), presso il Seminario Nuovo (via E. Betti, 3) per incontrare, dalle ore 10 alle ore 13, il clero della diocesi di Camerino - San Severino Marche. Venerdì 20 è invece atteso ad Imola, dove incontrerà gli operatori della comunicazione e i membri della Consulta diocesana per l’apostolato dei laici. Sabato 21, infine, a Bologna, dalle 10.30 alle 13.00 parteciperà ad un incontro regionale organizzato dalla Conferenza Episcopale dell’Emilia Romagna presso l’Istituto Veritatis Splendor (via Riva di Reno, 57).