Sardegna: Piras nuovo delegato FISC

I direttori dei giornali diocesani della Sardegna si sono riuniti ieri a Oristano in occasione della delegazione regionale della Fisc, la Federazione italiana dei settimanali cattolici. Nel corso della riunione, che ha visto la partecipazione di nove direttori su undici aventi diritto di voto, l'assemblea ha eletto il nuovo delegato regionale che rappresenterà i settimanali […]
7 Ottobre 2013
I direttori dei giornali diocesani della Sardegna si sono riuniti ieri a Oristano in occasione della delegazione regionale della Fisc, la Federazione italiana dei settimanali cattolici. Nel corso della riunione, che ha visto la partecipazione di nove direttori su undici aventi diritto di voto, l'assemblea ha eletto il nuovo delegato regionale che rappresenterà i settimanali sardi nel consiglio nazionale della Federazione. La scelta è ricaduta su Marco Piras, direttore de L’Arborense, il settimanale dell’arcidiocesi di Oristano. All’incontro ha partecipato anche il presidente nazionale Francesco Zanotti che ha illustrato i progetti della Fisc e il programma della XVII Assemblea nazionale elettiva che si terrà a Roma dal 28 al 30 novembre 2013.