Sassari: “Chiesa e media in Sardegna”, pubblicati gli atti

Sono stati pubblicati (Soter editrice) gli atti del seminario di studio "Chiesa e mezzi di comunicazione in Sardegna. Non bastano le notizie per informare", svoltosi a Sassari, nell'aula Eleonora d'Arbotrea dell'Università, il 16 aprile 2011.
28 Maggio 2012
Chi fosse interessato può scrivere al Coordinamento regionale per il progetto culturale della Conferenza Episcopale Sarda, il cui referente è Don Antonello Mura (Seminario Diocesano di Bosa - OR; seminario@tiscali.it)