Sassari: Vangelo e linguaggi mediatici con don Maffeis

Giovedì 10 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a Sassari, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” (largo Seminario, 2), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, incontra gli insegnanti di religione cattolica dell’Arcidiocesi di Sassari sul tema “Il Vangelo e i linguaggi mediatici”, nell’ambito di un ciclo di incontri di aggiornamento dedicati […]
10 Maggio 2012
Giovedì 10 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 a Sassari, nell’Auditorium “Giovanni Paolo II” (largo Seminario, 2), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, incontra gli insegnanti di religione cattolica dell’Arcidiocesi di Sassari sul tema “Il Vangelo e i linguaggi mediatici”, nell’ambito di un ciclo di incontri di aggiornamento dedicati a “L’annuncio nella missione: vecchi e nuovi linguaggi”.