Sat2000 nella diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli, Pergola

23 Ottobre 2008

In occasione delle riprese televisive effettuate la settimana scorsa, nel territorio della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola, dalle telecamere di Sat2000 l’Ufficio Comunicazioni Sociali comunica i giorni nei quali saranno messi in onda i servizi. L’intero servizio viene realizzato in due puntate inserite all’interno del programma Mosaiko. Ecco il quadro: venerdì 24 ottobre 2008 alle ore 17.30 e venerdì 31 ottobre 2008 alle ore 17.30. Sat2000 è visibile con il digitale terrestre, nel Canale 801 di Sky e su FanoTv. Si ringrazia di cuore per la disponibilità, la collaborazione e la partecipazione attiva mostrata da tutte le realtà coinvolte nelle riprese, elemento questo sottolineato anche dallo stesso giornalista e dai due operatori. L’evangelizzazione vede anche nei media una via preferenziale e da non sottovalutare.