Scrittura creativa, un laboratorio per ragazzi

17 Novembre 2016

leggoAvrà inizio martedì 6 dicembre la prima edizione del laboratorio di lettura e scrittura creativa “Io leggo”, promosso dalla cooperativa Priscus e dal mensile diocesano Insieme, della diocesi di Nocera Inferiore - Sarno.

Un appuntamento settimanale che si propone di avvicinare al variegato mondo delle parole i ragazzi dagli 11 ai 14 anni, stimolando le loro capacità critiche e di introspezione.

Gli incontri avranno luogo presso la redazione di Insieme (via Vescovado c/o Palazzo Vescovile, Nocera Inferiore) tutti i martedì dalle 16.00 alle 18.00 fino al prossimo maggio. Durante il corso non sono previste lezioni frontali, ma scambi mirati alla condivisione di gruppo. Il laboratorio terminerà con un saggio di lettura finale aperto alle famiglie.

Per ulteriori informazione e per l’iscrizione è possibile rivolgersi al numero 3475315593 o scrivere una email all’indirizzo: ioscrivo.insieme@gmail.com.