Sfide culturali e operative dei social network

L’Associazione Bergamo Editoriale organizza per venerdì 20 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Piatti (via S. Salvatore, 6 / Bergamo Alta) il convegno “La Chiesa, Internet e i social network: sfide culturali e operative”.
13 Giugno 2014

L’Associazione Bergamo Editoriale organizza per venerdì 20 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Piatti (via S. Salvatore, 6 / Bergamo Alta) il convegno “La Chiesa, Internet e i social network: sfide culturali e operative”.

Interverranno, tra gli altri, Giorgio Gandola, Direttore de "L'Eco di Bergamo", Padre Giacomo Costa, Direttore di "Aggiornamenti Sociali", e Don Antonio Sciotino, Direttore di Famiglia Cristiana. In apertura dei lavori è previsto un saluto del Vescovo di Bergamo, S.E. Mons. Francesco Beschi.

In allegato la locandina del'evento, con il programma e maggiori informazioni.