Siracusa, nuove strategie per una “Pastorale delle Comunicazioni”

21 Aprile 2009

"Progettualità pastorale dei Media" è la parola d'ordine dell'ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali. Nei giorni scorsi, il Direttore dell'ufficio diocesano, don Santino Fortunato, ha riorganizzato l'organigramma dell'U.C.S. e annuncia l'imminente presentazione del "Progetto pastorale dei media". Tra le novità la WEB TV e la WEB RADIO, un altro periodico diocesano che sarà pubblicato anche on line, Intranet, l'informatizzazione delle parrocchie, il Meeting sulla "Comunicazione etica" e, per tutti i giovani della diocesi, l'Accademia Pastorale per il teatro, il cinema, la musica e il canto. Ma non è tutto! E' previsto un potenziamento dei servizi offerti dall'Ufficio stampa diocesano e, dal 27 aprile, torna on line la Rassegna stampa locale.