…soprattutto: niente giornalisti!

15 Gennaio 2009

L’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e il Servizio nazionale per il progetto culturale presentano la tavola rotonda su Chiesa e comunicazione nell’Anno Paolino: “Soprattutto, niente giornalisti”, se la fede diventa notizia. L’incontro si terrà a Roma il 26 febbraio 2009 alle ore 12.00, a Via di Porta Castello 1. Interverranno: Romano Penna, Biblista, docente alla Pontificia Università Lateranense; il Giornalista ed Esperto di politica estera, Igor Man; introduce e modera: Don Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e Portavoce della CEI.