Sora e Frascati: pagine speciali per i nuovi vescovi

Pagine speciali per trattare, con dovizia di particolari, un evento particolarmente sentito in diocesi. È quanto hanno deciso di fare, con Avvenire, le Chiese di Frascati e Sora-Aquino­-Pontecorvo in occasione dell’ingresso in diocesi dei nuovi vescovi. Domenica 13 settembre una pagina speciale 'accompagnerà' la presa di possesso canonico di monsignor Raffaello Martinelli a Frascati. Sette giorni più tardi una pagina racconterà i preparativi per l’ingresso a Sora di monsignor Filippo Iannone.
9 Settembre 2009

Pagine speciali per trattare, con dovizia di particolari, un evento particolarmente sentito in diocesi. È quanto hanno deciso di fare, con Avvenire, le Chiese di Frascati e Sora-Aquino­-Pontecorvo in occasione dell’ingresso in diocesi dei nuovi vescovi. Domenica 13 settembre una pagina speciale 'accompagnerà' la presa di possesso canonico di monsignor Raffaello Martinelli a Frascati. Sette giorni più tardi una pagina racconterà i preparativi per l’ingresso a Sora di monsignor Filippo Iannone.