Su Internet per “informare e formare”

La diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno ha vara­to il nuovo portale realizzato dal­l’Ufficio per le comunicazioni sociali col Servizio infor­matico Cei e Ids&Unitelm Padova. Il nuovo sito vuole «informare e formare», cioè «attivarsi per una comuni­cazione tempestiva e completa» e offrire un «conteni­tore affidabile di materiale e documentazione pastora­le ». Per il vescovo Mariano Crociata «il nuovo portale vuole essere uno strumento di ascolto reciproco, di coordi­namento, di collaborazione e di comunione nella diocesi».
30 Settembre 2014